domenica 17 marzo 2013

Exchange Student



Niente, ancora nessuna buona notizia. Niente associazione partner ancora. (Si sono dimenticati di meeeeeee. che cosa triste.) Visto che sono passate due settimane dall'approvazione del dossier e non mi hanno ancora comunicato alcuna associazione partner domani chiamerò di nuovo per mettergli un po' di pressione, cioè.. siamo già a metà Marzo e io ho 5 mesi per trovare una host family che mi accetti, non voglio rischiare di partire senza avere ancora la mia destinazione precisa, è troppo rischioso lasciare il mio destino nelle mani del futuro (tanto so che nessuno mi vorrà, me lo sento ç_ç)
Comunque.. visto che non ho altre notizie rilevanti, per i pochi che per adesso si sono imbattuti in questo blog (non lo sto facendo leggere ancora a nessuno perchè vorrei sistemarlo un pochino prima di diffonderlo), voglio condividere con voi alcune bellissime immagini che ho trovato in giro riguardo l'exchange e alcune frasi da 'Resolutions' molto simpatiche (grazie mille a WeHeartit, come farei senza di te!)





Ho sempre AMATO i donuts, sono la cosa più buona del mondo, andrei avanti cibandomi solo di quelli. (Lo ammetto, io e Homer Simpson siamo migliori amici)



Tanto per contraddire l'immagine e la didascalia prima.. dovete sapere che mi sono imposta di dimagrire di 10 kg prima di partire per l'America. Ok, non è che io adesso sia obesa, ma nell'ultimo anno ho preso su quasi 10 kg, e sono di troppo, in più so quanto sarà difficile mantenere la linea una volta in America quindi devo darmi da fare adesso e raggiungere un peso decente almeno prima di partire.

Non ho ancora una famiglia e non so ancora dove andrò, l'America è così grande e io potrei benissimo finire tra i pinguini come capitare tra surfisti con mega bicipiti. Ecco, io preferirei questa seconda opzione, e non per i bicipiti (anche se ammetto che anche fanno la loro parte), ma perchè odio il freddo, di conseguenza amo i posti caldi. Il mio sogno di una vita è Los Angeles, quella è la città dei miei sogni. Son consapevole di quanto sia difficile capitare in California, ma sognare non costa nulla no? La speranza è l'ultima a morire. (quanto siamo filosofici!)

Questa frase la amo e credo l'aggiungerò all'intestazione del blog.

Nessun commento:

Posta un commento