martedì 2 aprile 2013

I love Weppini ♥

Sono le 02:12 e.. Buonasera genteee!
Sì, lo so che è tardi ma.. è vacanza per qualcosa!  Poi io sono una tipa parecchio notturna, vivo di notte invece che di giorno.
Anyway.. questo è un post un po' nullafacente (come la padrona), nel senso che c'è niente di importante da comunicare, ma avevo voglia di scrivere un post in queste vacanze perchè non so quando potrò scrivere il prossimo ahah
Potrei annunciarvi che in questi giorni mi sono dilettata a far dolci: sabato a casa di mia cugina abbiamo preparato una buonissima torta alle fragole e muffin alle fragole e cioccolato bianco, mentre oggi, essendo io a casa senza forno, ho creato una Cheesecake allo yogurt e dei Creme Caramel dall'aspetto molto invitanti (speriamo che siano anche buoni, ma lo scopriremo solo domani!).
Per non annoiarvi ulteriormente vi racconterò, allora, di come sono carini e coccolosi (Sì Fede, 'COCCOLOSI') gli altri Weppini che come me partiranno per un paese sperduto tra qualche mese. Ormai siamo una BIG BIG BIG FAMILY e ci vogliamo tutti bene, e in questi giorni stiamo sperimentando le prime mega oovaate (ovvero 'videochiamate di oovoo'. Per chi non lo sapesse 'Oovoo' è un programma tipo 'Skype', solo che si possono fare videochiamate fino a 12 persone assieme) e posso dire che sono delle vere rivelazioni, il prossimo passo è l'invenzione del teletrasporto gente!
Tornando seri.. sono felice di aver conosciuto altri Exchange(s) che faranno questa fantastica 'esperienza' parallelamente a me, ormai oltre che compagni di avventura siamo anche compagni di risate, di sclero, di disperazione, di paure, di idiozia, di cazzate, di insicurezze come di sicurezze. Boh, tra noi ci capiamo bene, e questa non può che essere una cosa positiva!  Piano piano ci stiamo conoscendo sempre di più e stiamo creando dei veri e propri rapporti, ed è un bene visto che il prossimo anno dovremo contare gli uni sugli altri.
In sostanza.. non vedo l'ora di incontrare tutti (o quasi) di persona il 12 Aprile al seminario organizzato dalla Wep! Eh già, perchè il programma della Wep prima della partenza prevede anche 3 giorni di orientation per tutti i Weppini organizzato in una città di ritrovo appositamente scelta, a noi quest'anno è toccato un agriturismo a Voghera, vicino Pavia. Il posto sembra far abbastanza schifo, soprattutto in ambito di igiene e servizi, ma in qualche modo sopravviveremo; alla fine la cosa più importante è trovarsi in buona compagnia e ci si divertirà in ogni caso!  Mi han già riferito che il seminario di 3 giorni della Wep è la seconda cosa più bella di tutta l'esperienza dopo l'effettivo l'anno all'estero! Quindi stay positive.


PS: proprio ora sono ancora in videochiamata Oovoo con Mariagrazia e Diletta, due altre simpaticissime exchange student dirette una, come me, per gli Stati Uniti e l'altra verso l'Australiaa! awww (sì, sono le due di notte e io e Diletta siamo ancora qui schiave della tecnologia). Prima invece, in serata, abbiamo raggiunto quota 11 partecipanti! E' un record! ahah

 Direi che vado a dormire, domani è l'ultimo giorno di vacanza ç_ç e io dovrò alzarmi presto perchè ho un ritrovo tra cugini a Venezia (è il primo della storia, non ho mai incontrato tutti i miei cugini dalla parte paterna insieme, sono troppi! I'm excited!). 

2 commenti:

  1. Penso e spero che faremo molte altre notti alzate fino a tardi per parlare o solamente per farci compagnia :) dai che manca poco al seminariooooooo e poi sarà molto più facile avere gli scleri di gruppo :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risponderti mi fa venire voglia di piangere Dile.. considerando che il seminario ora è anche già passato. che tristezza, che nostalgia!
      Comunque ovvio che faremo tante altre notti alzate fino a tardi in videochiamata! :D

      Elimina